[dumbo] Risposta da stefano gabrielli

  • From: "Michele Galvagni" <mgalva@xxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Mar 2001 09:45:41 +0100

Ieri vi avevo inviato la prima risposta di Stefano
Gabrielli.
io gli ho riscritto per cercare di fermarlo ed
ecco la sua risposta:

Ciao Michele.

Oggi ho sentito Nicola Prantil, con cui abbiamo
pensato e scritto la
lettera. Non ho potuto sentire come la pensa
Graziola Roberto, perchè è in
viaggio per lavoro.

Ti volevo solo dire che non siamo sicuramente
chiusi sulle nostre
posizioni,  ma purtroppo il tempo a nostra
disposizione è limitato, prima
che venga presa una decisione da parte del Senato
Accademico.

In questo momento, per correttezza verso le
persone che hanno già aderito
alla lettera con le loro firme, dobbiamo
rispettare le date fornite, e
quindi continuare la raccolta firme fino a
giovedi' 15 marzo. Di seguito ci
troviamo e vediamo quante firme, o adesioni via
e-mail abbiamo raccolto.

Di seguito ti farò sapere come la pensiamo, perchè
devo sentire anche la
terza persona Graziola Roberto, che dovrebbe
tornare comunque domani o
dopodomani.

            Stefano Gabrielli

**

mi ripeto, a mio avviso non e' giusto che questa
lettera venga spedita,
perche' rappresenta il parere di poche persone!!!!
e soprattutto da
consigli anche per le persone che non sono
daccordo!!!
fatevi sentire con Stefano Gabrielli
ecco qui per chi non l'avesse letta la mia e-mail:

*******
lettera a Gabrielli

ciao Stefano,
ho girato la tua e-mail al newsgroup che abbiamo
istituito
tra diplomati per parlare di cose futili ma anche
di problemi
VERI, come questo.
La conseguente discussione ha chiarito che nessuno
di noi intende
tornare sui banchi di scuola e quindi a noi non
sembra corretto
inserire quella parte nella lettera.
Per chiarire queste piccole discordanze noi
volevamo organizzare un
incontro. Se a vostro avviso mercoledi prossimo e'
troppo tardi si
puo' fare anche domani sera.
Lo so che il preavviso sarebbe breve e che
probabilmente non ci sara'
una grande adesione, ma e' sempre meglio che
decidere tutto in tre.
Poi io penso che chi viene avvisato, dato l'alto
grado d'interesse
dell'argomento, fara' di tutto per essere
presente.

Fammi sapere al piu' presto

ciao Michele