[dumbo] Ricerca di personale

  • From: Lidia Artegiani <ip1vr@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Mar 2001 13:03:32 +0100

Ciao a tutti gli ex diplomati/laureati del diploma.

C'e' qualcuno di voi o qualche vostro amico/conoscente che è alla
ricerca di una nuova occupazione?

Faccio questa domanda perchè la mia simpatica aziendina sta ricercando
una persona,
residente nella zona di Verona, che ci dia una mano.

Vi spiego il nostro tipo di lavoro:

Siamo una piccola società di sviluppo, nata circa 3 anni fa,  composta
da tre soci:
2 sviluppano e 1 ha la funzione di commerciale.

La nostra attività si articola in 2 filoni:

- sviluppo applicazioni client
- sviluppo internet

Lo sviluppo di applicazioni client viene fatto utilizzando il linguaggio
Delphi (4) con DataBase Interbase/Paradox.

Lo sviluppo internet invece, viene implementato utilizzando 2 differenti
tecnologie, le quali vengono applicate a
seconda della richiesta/esigenza del cliente:
- Java/Jsp utilizzando Oracle come DB
- ASP utilizzando SQLServer

Il nostro cliente principale per entrambe le nostre aree di intervento è
la Tecnocasa
per cui abbiamo anche collaborato a creare la parte di intelligenza del
Sito www.tecnocasa.com.

La persona che cerchiamo può essere inserita in una o entrambe le
tecnologie (internet/client).

Per quello che riguarda l'eventuale inquadramento.... ne parliamo con il
diretto interessato.
Comunque siamo disposti sia ad assumere che ad avere collaborazioni con
P.IVA

Se qualcuno è interessato a fare quattro chiacchiere con noi, può
telefonarci al n. 045/8622058
oppure spedirci un curriculum alla mia casella di posta
(ip1vr@xxxxxxxxxx) oppure tramite fax al n. 045/8648987.

Grazie a tutti per l'attenzione

Lidia Artegiani

PS: Scusate se ho utilizzato la mailing list per scopi commerciali....
al limite insultatemi pure! :-)

-----
Riunione: Lunedi 19 Marzo ore 20 Sala Consigliare di Calliano [eserghe!]