[dumbo] Re: R: Re: AW: Re: Novita' mailing list

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Mar 2001 15:41:36 +0100

Luisa Tomasi wrote:

> :-)
>
> Caro Mauro,
>
> grazie per la puntualizzazione ;-) mi sei molto Simpatico...

E` un bravo ragazzo, come e` cresciuto, solo l'altro ieri era un
bambino che scorazzava per le aule Sun  e adesso sniff e` un
linuxiano senza cuore, gestisce le mailing list e organizza cene,
che bravo ragazzo snif snif prrr, scusate la commozione mmrmmrmmm
(mi rassetto)...

> Inoltre, credo che la nostra forza sia la mediazione: ovviamente non
> sara' possibile che ci "regalino" la laurea poiche' la riforma
> riguarda  anche la  formazione professionale (i cosiddetti crediti
> formativi...):

Non pretendiamo niente che non riteniamo ci spetti, un
riconoscimento paritario, il riconoscimento del lavoro svolto al
diploma con le dovute garanzie di vederlo valorizzato nel futuro
per il massimo che l'universita` puo` offrire a supporto dei suoi
laureati (o diplomati)! Non sono daccordo che questo sia un
regalo per lo stesso motivo non firmo  la lettera. Chi ritiene di
non avere il diritto di chiedere il riconoscimento avra` i suoi
motivi... eventualmente puo` spiegarli.
Ho ben visto che ci sono le " su "regalino" ma mi sembrava che
questo fosse il punto sul quale noi siamo abbastanza daccordo e
coesi.
Come dici tu la nostra richiesta puo` non essere accolta ma
dobbiamo ottenere il massimo e per farlo essere sicuri dei nostri
mezzi.
Bella l'idea dell'associazione cosi` si puo` far sentire una voce
sola a rappresentanza di tutti o quasi anche per questioni
future. E` una bella iniziativa e che credo noi tutti saremo
lieti di appoggiare, cosi` coraggio se riesci a sapere cosa si
puo` fare in proposito aspettiamo tue notizie. Il tempo poi lo
troveremo ne sono sicuro. Per quanto riguarda il materiale
informativo e` passato qualcosa nelle mail della mailing list,
ciao Cristian.