[dumbo] Bah...

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Jan 2001 12:25:18 MET

Marco Floriani wrote:

> Quasi quasi il Prosser lo preferivo quando non si capiva niente...

Posso dire lo stesso sebbene abbia il piacere che questa sia una cosa
occasionale!

> comunque visto che sta subendo di buon grado il nostro sarcasmo, devo
> dire che mi e' parso di cogliere una vena romantica nelle parole del
> nostro amico.

E io ho scorto dell'altro in vena dela buon Floriani ma che sia alcool o
stupefacente non m'e` dato di sapere...

Buona quella del galvagni ma penso seriemnte che sia meglio ...
tassarsi anzi perche' non ci autotassiamo?

Per iscriversi  (o togliersi), basta spedire un  messaggio con SOGGETTO
"subscribe" (o "unsubscribe") a mailto:dumbo-request@xxxxxxx