[nextEmerson sound projects] pianificazione delle attività per capodanno

  • From: Tasker <tasker@xxxxxx>
  • To: decibel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Dec 2011 17:05:20 +0100

Hi guys,
sono appena tornato (raffreddato) da una breve digressione natalizia nelle colline senesi, leggendo quello che è stato scritto nelle ultime 48 ore in merito a kapodanno ed alla improrogabile pianificazione delle attività tecniche:

1) la mia proposta di scambio fra area reggae ed area dubstep è definitivamente archiviata, sono un po' dispiaciuto che è stata respinta senza un momento condiviso di discussione sul merito che mi aveva spinto a proporla; ciò nonostante resta l'auspicio di NON smontare il nostro impianto dalla sala concerti, abbiamo in magazzino molti altri diffusori della crew OTK con i quali possiamo cercare di assemblare il sound per la Numa nella prima sala. A tal proposito, c'è qualcosa che "avanza" ai sounds dell'area reggae per integrare questo assemblaggio? (casse e ampli!)

2) per le luci della sala sk8 non ho avuto più nessun riscontro dal Morph sul contatto con daniele-taz, ho quindi bloccato del materiale (quello rimasto disponibile) da Omikron e lo vado a ritirare domani (28) nel pomeriggio, poi ci possiamo trovare la sera x iniziare a montarle ... sperando di aver già comprato uno scaleo adatto allo scopo

3) quando arriveranno gli impianti x la sala sk8?? (Turbosound/K-Array)

4) ieri mi ha telefonato Leonard (Numa) che si occuperà di prendere qualche luce dalla Watt per la prima sala; proponeva una giornata di montaggio Numa per il 30

5) l'unione fa la forza

6) il mio sforzo è più lungo del tuo