[nextEmerson sound projects] Re: capodanno

  • From: Pumpy Flex <pumpyflex@xxxxxxxxx>
  • To: decibel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Dec 2011 21:42:31 +0100

   Ieri ci siamo visti al cecco e sono venute fuori un po di proposte sulla
disposizione dei sound a capodanno,
   la proposta (direi inteligente) di Ale k è quella di far suonare la numa
nella sala concerti con l'impianto otk,
   per evitare di smontare e rimontare dopo la festa,otk + g.e. nello sk8
park con turbosuond e impianto di dino
   che sono accostabili a livello acustico e la svolta e joker smoka nella
prima sala.

   Inoltre leo della numa lavora alla wat, quindi pensiamo bene alle luci
che ci servono visto che lui ha un 40%
   di sconto...
   x domenica sera cerchiamo qualche buon sammaritano che ci metta a
disposizione il suo mezzo
   x andare a prendere il turbosound a prato!!!!

   Inoltre voglio ricordare a tutti che giovedi 22 ci sarà la prima sereata
dei famosi giovedi, contiamo le forze in
   campo x capire come agire,vi allego l'evento di fb x capire di cosa si
tratta

   http://www.facebook.com/events/310844772272399/

   Pace e bene fratelli!!!