[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: saluti e....Livon

  • From: Dora Maggio <doramaggio57@xxxxxxxxx>
  • To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Apr 2015 14:47:34 +0200

Se di Vs. gradimento consideratemi disponibile. Dora Maggio Accademia
Reggio Calabria
Il 22/Apr/2015 14:32, "Dottor Massimiliano Michetti" <maxmax99@xxxxxxxxx>
ha scritto:

Problemi personali a parte se serve e non ci sono altri disponibili vengo
Ciao
Massimiliano
Il 22/Apr/2015 14:20, "Costantino De Finis" <costantinodefinis@xxxxxxxx>
ha scritto:

Comunico disponibilità.
Saluti a tutti.
Costantino De Finis

Inviato da iPhone

Il giorno 22/apr/2015, alle ore 13:54, Marco.Trimarchi@xxxxxxxxx
(Redacted sender "Marco.Trimarchi@xxxxxxxxx" for DMARC) <
dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

Carissimi,
in primis un saluto a tutti .
POi vi informo che qualche giorno fa ho incontrato con il Presidente il
dott. Livon.

Nei due minuti di saluti ho approfittato per chiedere la sua
disponibilità ad incontrare i direttori amministrativi ed ha risposto
positivamente .

Mi ha chiesto se esistesse la conferenza dei DA ed alla mia risposta
negativa, mi ha manifestato la sua volontà di incontrare 10 di noi.

Abbiamo così definito la scaletta:
1. entro l'utlima settimana di aprile, invio a lui una mail con i nomi
dei colleghi disponibili
2. entro la seconda/ terza settimana di maggio , salvo suoi impegni
(ovviamnete), proviamo a incontrarci

Ho colto ( ed è una mia personale impressione) il suo vero desiderio di
capire chi siamo.
Reputo infatti la sua immediata disponibilità un segnale molto importante.

Sicuramnet condividerete con me la necessità che quel giorno non si debba
parlare di aspetti che non possono essere lì per varie ragioni approfonditi.

Cio premesso, vi chiedo di darmi entro venerdì ore 14:00 10 nomi che
saranno da me lunedì mattina comunicati al dott. Livon.

Rinnovo i saluti

PS congratulazioni per tuo papà.....