[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Utilizzazione a Latina

  • From: "Dottor Massimiliano Michetti" <maxmax99@xxxxxxxxx>
  • To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 Feb 2015 10:42:59 +0100

Cari Colleghi,
per problemi famigliari dopo 3 anni intensi e costruttivi, almeno per me,
lascio – per ora temporaneamente, poì si vedrà – il Conservatorio Nicola Sala
di Benevento, per prendere servizio da Lunedi 3 Marzo p.v. presso il
Conservatorio O. Respighi di Latina, tornando così dopo tanti anni a respirare
l’aria del natio Lazio.
Vi fornirò i nuovi recapiti martedì e confermo la disponibilità a occuparmi
insieme a Voi (perché solo lavorando tutti insieme, senza protagonisti
personali, si ottiene qualcosa) dei problemi delle Istituzioni AFAM e della
nostra categoria.
Ringrazio pubblicamente e di cuore la Dottoressa Laura Pocci per essersi spesa
per un’utilizzazione certamente irrituale, resa possibile anche grazie alla
disponibilità ed alla generosità del Collega di Frosinone, Maurizio Narducci, e
all’appoggio del Collega Titolare di Latina Jonathan Zotti, che ha perorato la
mia istanza presso il Suo Conservatorio di appartenenza.
Un pensiero ai tanti colleghi che mi hanno incoraggiato in questa difficile
scelta e che non nomino individualmente perché di fatto siete tutti Voi.
Il 3 marzo preso servizio prenderò immediatamente un permesso perché – casi
della vita – il Comune di Avellino mi ha fissato la data per le pubblicazioni
di matrimonio che spero di poter realizzare a maggio in un posto bellissimo che
sarà capitale europea della cultura, mi riferisco alla bellissima Matera. A
proposito un saluto anche al Collega Costantino De Finis che si è messo a
disposizione per aiutarmi ad organizzare in loco.
Che giornata !!!
A Martedì
Un abbraccio
Massimiliano