[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: saluti e....Livon

  • From: "banadria27@xxxxxxxxx" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "banadria27@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Apr 2015 12:57:39 +0200 (CEST)

Sarei lieta di partecipare all'incontro con Livon.Resto in attesa di
ulteriori comunicazioni sulla data e sulle modalità concordate.Nel
frattempo saluto tutti i colleghi ed in particolare ringrazio Marco
TRIMARCHI per la importante iniziativa.
Adriana Braca

Da: maxmax99@xxxxxxxxx
Data: 26/02/2015 16.32
A: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
Ogg: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] volume del portale PACTO sull'atto
digitale

L'atto amministrativo digitale