[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R: Re: I: R: R: Re: R: Re: Verifiche amministrativo-contabili-aggiornamenti statutari e regolamentari

  • From: Dottor Massimiliano Michetti <maxmax99@xxxxxxxxx>
  • To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Feb 2015 18:41:57 +0100

Si sta realizzando una bella intesa tra colleghi che possono anche
diventare amici. Piano piano si coinvolgeranno anche gli altri non ci
preoccupiamo, in tutte le cose c'e' chi apre la pista e chi arriva dopo.
Molti dei colleghi che mancano non stanno alla finestra sono solo
demoralizzati o stanchi.
Andiamo avanti così, la categoria siamo tutti anche  uqelli che per ora non
ci aiutano... ma sono sicuro che lo faranno.

Il giorno 17 febbraio 2015 18:32, Anna Virno ababrera <annavirno@xxxxxxxxxxx