[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R: R: R: fatturazione elettronica in caso di pagamento con carta di credito

  • From: "Annalisa Mannella (Amministrazione)" <amministrazione@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Mar 2015 10:52:57 +0100

Ma in realtà le fatture dei professionisti (tipo docenti di master class con
partita IVA) non richiedono CIG ma devono essere in formato elettronico.
Sulla PCC infatti esiste il codice NA (non applicabile) per quelle fatture non
soggette all'obbligo del CIG.

Buona settimana a tutti

Annalisa
Il giorno 09/mar/2015, alle ore 10.47, Anna Virno ha scritto:

> Perché LA FATTURAZIONE elettronica richiede sempre il CIG. Un caro saluto a
> tutti Anna
>
> -----
> Accademia di belle Arti di Brera
> Il Direttore Amministrativo
> Avv. Anna Virno
>
> Via Brera, 28 Milano
> tel 02 86955322-02 72001134
> Segreteria: 02 86955333-335-327
> Centralino: 02 869551
> fax 02 89098186
>
> mail:
> amministrazione@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
> annavirno@xxxxxxxxxxx

Dott. Annalisa Mannella
Direttore Amministrativo
Conservatorio di Musica "Giuseppe Nicolini" di Piacenza
Via Santa Franca, 35
29121 Piacenza
amministrazione@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx