[cplist1] 4.2 Wizard -- impulso primario

  • From: Christian Licameli <christian@xxxxxxxxxxxx>
  • To: cplist1@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Oct 2016 15:31:22 +0200

Ok, può andare il camperone, se noti ti ho laasciato coll'affitto in sospeso, così puoi andartene/essere cacciato e butarti sul tuo mezzo a sei ruote. Però potresti essere più facile bersaglio dei nomadi... eh eheh
ahr ahr ahr AHR AHR AHR AHR (risata da master bastardo porco).
Comunque fai davvero come vuoi, devi sentirlo tuo il personaggio. E pure il camper.

Game off/ In realtà quando ho pensato al pg, in prima battuta l'ho immaginato in uno di quei grossi camper-shuttle che si vedono nei film americani; una specie di monolocale a 4 o 6 ruote con bagno e cucinotto, grazie al quale potersi spostare con relativa comodità.
Naturalmente, se pensi che sia troppo "powa", l'appartamento a Hoboken va benissimo 😉.