[cplist1] Re: 13 Maelcum, Robert -- lo spettro dietro l'angolo

  • From: Christian Licameli <christian@xxxxxxxxxxxx>
  • To: cplist1@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Oct 2016 11:40:30 +0200

[OFF game]
Duemila punti per aver letto Simmons,
in realtà ho modificato le cose, Ummon nei libri è una IA del tecnoNucleo, il cybrido è John Keats, ma tanto Simmons non legge la nostra mailing list, no?
Adoro Simmons.
Morirete comunque anche se condividete le mie passioni.
L'idea di conivolgere pure il crucimorfo è bella. Magari cambiamo forma. quasi quasi....

[GDR Off] Ehy, non voglio trovarmi con un crucimorfo addosso, sarebbe divertente solo con una culla della risurrezione e la versione modificata per tenermi il cervello ed i gioielli di famiglia 😛.
Mille punti per il cross con l'opera di Simmons, finchè non hai tirato fuori il concetto di cybrido non avevo collegato Ummon 😀 [GDR Off]