[Comitato Malpensata] R: Re: R: Re: R: Incontro con il Sindaco dott. Tentorio - illuminazione

  • From: "bruno_battista@xxxxxxxxxxx" <bruno_battista@xxxxxxxxxxx>
  • To: <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Apr 2014 15:49:59 +0200 (CEST)

Ciao Cristina.

Illuminare meglio il quartiere è una cosa positiva; il nostro quartiere in
particolare richiederebbe un intervento esteso; anche le vie nelle mie zone
sono illuminate male e andrebbero migliorate.

Però penso che sarebbe opportuno chiedere degli interventi diffusi derivanti da
un progetto che sia supervisionato dall'amministrazione in base a verifiche
fatte da loro stessi; altrimenti chi chiede di più ha di più. Va bene che siamo
in campagna elettorale, ma affrontare il problema in questo modo non mi sembra
ottimale.

Con questo non dico che non si possa fare qualche intervento tampone magari
nelle situazioni più critiche.

Ciao.

Bruno