[Comitato Malpensata] R: Re: R: BUFALA : Allerta ebola

  • From: "Fabio Fracassi" <fracassif@xxxxxxxx>
  • To: <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Apr 2014 23:01:37 +0200

Ciao a tutti,

gradirei, come già espresso tempo fa, di usare la mailing list del Comitato
solo ed esclusivamente per notizie ed argomenti

inconfutabili che riguardano il Nostro Quartiere Malpensata.

Chi volesse comunicare altre cose è pregato di utilizzare eventualmente le
e-mail private in suo possesso.

Grazie Fabio.