[Comitato Malpensata] R: ILLUMINAZIONE QUARTIERE

  • From: "Fabio Fracassi" <fracassif@xxxxxxxx>
  • To: comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2014 17:32:05 +0000

Ciao Ilario, penso che nessuno se la sia presa con la Cristina, penso che  noi
tutti vorremmo parlarci invece che scrivere ma i tempi dettati dall' URGENZA di
Decidere e l' attivita' del Comitato "bloccata" per oltre 2 mesi dagli incontri
con i Candidati Sindaci  non ci ha consentito di parlarci e confrontarci e in
questo caso di ascoltare il parere di chi non ha la posta elettronica. Al
Comitato servono sia persone pratiche che capaci a livello politico e siamo
stati capaci di fare bene entrambe (pulizia del Morla più volte, imbiancature
dei muri, manutenzione e piantagione di alberelli, aiuto alla festa della
Malpensata, ecc...) Ma sempre con programmazione e condivisione. Tecnicamente x
l'illuminazione a me sembra Brutto pensare, se non c'e' un Impegno
programmatico e politico di migliorare l'illuminazione di tutta la Malpensata,
che se la prende questa Amministrazione adesso a me va  benissimo stanziandone
pero' i soldi necessari, che cambiare qualche lampadina di colore bianco Freddo
lasciando il lampione accanto o le vie limitrofre con illuminazione vecchia di
colore giallo, cosa direbbero i residenti di quelle vie? Non sarebbe un bel
vedere! In via S.G.Bosco dove c'e' il Parco non serve cambiare solo le
lampadine, ma occorre abbassarle x evitare che i rami ne annullino l'effetto e
magari tagliare qualche ramo. Ho fatto solo qualche esempio x spiegare gli
effetti negativi di una illuminazione a richiesta e ad personam. Il Desiderio
di una Malpensata più e meglio illuminata non e' solo Tuo e di Cristina ma
anche di tutto il Comitato e Penso di tutti Residenti del Quartiere e a me
sembra che sia anche tra le richieste che presenteremo all'amminitrzione con il
gruppo di Coesione. A presto Fabio.
www.logiwork.it