[Comitato Malpensata] Re: I: Studio IPSOS

  • From: Carlo Carpita <carlocarpita55@xxxxxxxxx>
  • To: comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Apr 2014 15:28:16 +0200

Ciao a tutti anche da parte mia.
I dati erano gia noti e sono stati confermati. Il ptoblema non e della
Malpenssta né di Bergamo o della regione Lombardia, bensi della intera
comunita europea.
Stanno sbarcando una media di 300 pover sulle coste siciliane al giorno !!!
e sembra  che a nessuno interessi... tutti presi da proclami e annunci
vari..
Cominciamo a domandarci da chi ci dobbiamo veramente difendere.
Io credo che sia ignobile pensare che una  nazione ricca ( e noi lo siamo )
non sia in gdzdo di accogliere 1 milione di profughi in  dieci anni.
A presto Carlo