[camera oscura] Re: quanto chiedereste per un 20x30?

  • From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Mar 2006 16:14:16 +0100

On Fri, 17 Mar 2006 11:03:41 +0100, you (Claudio Bonavolta
<claudio@xxxxxxxxxxxx>) wrote:

>A Ginevra, però non faccio Ilfochrome tutti i giorni, generalmente, aspetto di
>averne un certo numero e poi le stampo una dopo l'altra.
[...]
>Poi, penso che farò un paio di stampe in modo tradizionale a casa mia per
>comparare i risultati ...

intanto complimenti.
poi non c'e' fretta, tanto a fine giugno mi nasce il primo bimbo --e
sono veramente felice per questo-- per cui il mio "magari una volta
vengo da te" potrebbe essere tra 2 anni :)

se capito in svizzera mi faccio sentire prima :)
--
Gianni Rondinini (30, tanti, RA)
Nikon user - Bmw driver