[borsisti-tiburlab] RE: [borsisti-tiburlab] Sciopero Lunedì 10 Novembre

  • From: Mirko Malacario <mirkogiallorosso@xxxxxxxxxxx>
  • To: <borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Nov 2008 17:15:13 +0000

Ovviamente lo sciopero di cui è parlo è uno sciopero dei mezzi pubblici :)

From: mirkogiallorosso@xxxxxxxxxxx
To: borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [borsisti-tiburlab] Sciopero Lunedì 10 Novembre
Date: Thu, 6 Nov 2008 17:14:35 +0000

Scusate ma per Lunedì 10 Novembre è previsto uno sciopero di 24h (anche se è
dalle 8 alle 17 e dalle 20 alla fine del turno)
Io temo di non poter essere presente ai miei due turni, a meno che mi si offra
un letto al laboratorio
per rimanere lì a dormire.
Se lo sciopero è confermato quindi chiedo due sostituzioni 12:00-15:30 e
15:30-19:00 per Lunedì 10 Novembre
Grazie mille!!!

Live Maps Guarda da vicino strade e palazzi della tua città!
Messenger: non solo parole. Scaricalo gratis!
http://www.messenger.it