[borsisti-tiburlab] RE: [borsisti-tiburlab] 3°turno martedi

  • From: David Adonis <adoniis@xxxxxxxxxx>
  • To: <borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Nov 2009 10:05:16 +0100

guarda io sto un pò indietro con le ore quindi dal 15 chiederò a mauro la
situazione turni e mi farò io qualche extra per coprire chi ha finito le
ore(ovviamente non sò dirti ad oggi quali turni in più potrò fare).Ciao

Date: Thu, 26 Nov 2009 10:41:15 +0100
Subject: [borsisti-tiburlab] 3°turno martedi
From: marco.paluci@xxxxxxxxx
To: borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx

Ciao a tutti!
Martedi prossimo 1 dicembre facendo il 1-2-3 turno finisco le ore da svolgere
al laboratorio. Qualcuno puo prendere il mio posto da martedi successivo
(ovvero dal 15 dic poichè l'8 dicembre è festa) ? La copertura è richiesta
soprattutto al 3°turno.

ciaooooo

Marco Paluci

Più di 30 Web Radio: le trovi su Messenger
http://www.messenger.it/radioMessenger.aspx