[borsisti-tiburlab] URGENTE

  • From: Domenico Romita <dr87.supersayan@xxxxxxxxxx>
  • To: <borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 12:50:29 +0100

Ragazzi purtroppo ho un problema. Domani mi laureo e causa festa serale non
credo di poter essere in grado (fisicamente parlando) di essere in laboratorio
per le 12. Se chi ha il terzo turno di domani vuol far cambio, o se qualcuno
vuole andare al posto mio, sarebbe davvero di grande aiuto. Fatemi sapere e
scusate se avviso solo ora. Saluti. D.R.

Windows Live: Keep your friends up to date with what you do online.
http://www.microsoft.com/middleeast/windows/windowslive/see-it-in-action/social-network-basics.aspx?ocid=PID23461::T:WLMTAGL:ON:WL:en-xm:SI_SB_1:092010