[bolli] Re: vino

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Apr 2004 09:05:55 +0200

Alberto mi commuovi. Grazie, questa sera quando vado a mangiare fuori Roma
ti dedico un brindisi.

                      alberto.nimis@ci
                      tigroup.com              To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli] vino
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      16/04/2004 08.13
                      Please respond
                      to bolli

r1,
mi disgusti a volte.

io sono d'accordo con la maggioranza, anche se, come dicevo telefonicamente
a rox, mi dispiace per due motivi:
1) domenica prox non ci sarà pr
2) quel giorno è il compleanno di mia sorella, quindi c'è la non remota
possibilità che io sia a pranzo da mia mamma.

per sta sera ricordo appuntamento ore 21:00 da me.
si accettano adesioni e proposte culinarie.
ciò che è assolutamente necessario:
-vino
-um (rhum)
-coca
-ghiaccio

il resto quel che c'è c'è se no si fa senza

ciao