[bolli] Re: serata

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Apr 2004 16:52:44 +0200

Ricky hai qualche dritta musicale da darmi?

                      ricky.bianchi@li
                      bero.it                  To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli] Re: serata
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      16/04/2004 16.50
                      Please respond
                      to bolli

Ciao!!
pq mi ha fatto una sintesi delle ulime 178 mail
ecco la mia posizione:
-stasera NON ci sono
-domani vado a prendere pr alla stazione e me lo porto a casa mia
e...(vabbè, potete immaginare)
-domani sera possiamo fare da me
Ciao
r1