[bolli] Re: sardegna

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Apr 2004 10:15:49 +0200

Come dice Trapattoni non dire gatto se non lo hai nel sacco. Come direbbe
Angelo non dire casso se non lo hai in quel posto. Bando agli scherzi,
anche io direi di sì. Quando vengo a Piacenza avrò la risposta definitiva
dell'amata cugina.
Ieri navigando sul sito della Moby ho visto che c'é disponibilità e il
costo senza macchina é di € 90 a/r. Con la macchina (smart) sempre con la
nave veloce (circa 3 ore) sale ad € 250. Direi che con questi prezzi
conviene affittarla in loco.

                      angelo@xxxxxx

                      Sent by:                 To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx

                      bolli-bounce@fre         Subject: [bolli] sardegna

                      elists.org

                      14/04/2004 10.15

                      Please respond

                      to bolli

Direi che per la Sardegna è fatta e anche il nostro culo è salvo!!!
Cio significa che il mio Willy sarà tutto per te!!!!
Dobbiamo muoverci per il traghetto