[bolli] Telefonata dalla cugina

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Apr 2004 14:51:48 +0200

Vi riporto fedelmente la telefonata ricevuta da mia cugina (successiva al
suo messaggio). Piccola parentesi, l'ho sentita più oggi che negli ultimi
28 anni. Il tutto grazie a voi, vi voglio bene.

La telefonata diceva, non ci dovrebbero essere problemi, forse ma non
penso, gli ultimi tre giorni della vostra settimana (il vostra settimana é
beneaugurante) dovrebbe venire un mio amico. Ti faccio sapere prima che vai
su.

In sostanza gli ultimi tre giorni ci dovrebbe essere un suo amico. Sti
cazzi.