[bolli] Re: R: Telefonata dalla cugina

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Apr 2004 18:01:16 +0200

Sicuramente non verrà l'amico di mia cugina. Aspetterà il resto degli amici
suoi ed arriverà quando noi andremo via. Mi ha detto mia cugina che di
lavoro l'amico suo fa l'attore di film porno per gay in spagnolo. Se gli
riferisco che siamo una mandria di ricchioni perversi penso che si
aggregherà da subito. Meglio non buttarglela là altrimenti lui ce lo butta
lì.

                      angelo@xxxxxx
                      Sent by:                 To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      bolli-bounce@fre         Subject: [bolli] R: Telefonata
dalla cugina
                      elists.org

                      13/04/2004 17.04
                      Please respond
                      to bolli

Specificare all'amico della cugina che siamo una mandria di ricchioni
perversi...a lui la scelta!