[bolli] Re: R:

  • From: "Nimis, Alberto" <alberto.nimis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 20 Oct 2003 10:26:48 +0100

solo per chiarezza:
venerdì notte, dopo il cuba del beso, ho bevuto una camomilla con angie, cioè
in realtà ne ho bevute due, prima una, poi ne ho dovuta bere un'altra per
reintegrare i liquidi, mentre angie mi lavava i piatti, grazie tesoro.
ieri, domenica,  a pranzo sono uscito con i camerieri a pranzo, la cosa si è
conclusa da me a bote di meccallan 12. sembrava tutto ok fino alle ore 21:00
quando si è resa necessaria l'assunzione di due tazze di camomilla, la prima
non aveva avuto l'effetto desiderato.
tirando le somme:
4 bustine di camomilla
2 sboccate

morale le bustine stanno in rapporo 2:1 rispetto alle sbocate.

per maui, il discorso era relativo alla presunta umiltà del papa che avrebbe
dichiarato in risposta alle ovazioni per il 25° di pontificato:
ma se dio venisse sulla terra troverebbe un popolo di fedeli?