[bolli] Re: Grazie

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Jun 2004 10:18:53 +0200

In formula 1 si sente la mancanza di piloti come Proust. Vi ricordate i
duelli con Senna?

                      alberto.nimis@ci
                      tigroup.com              To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli]  Grazie
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      14/06/2004 10.08
                      Please respond
                      to bolli

che figo che sei a citare proust,., in questa giornata di cambiamento...

Il giorno 14/06/2004 09:59, paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx ha scritto:

> Volevo essere provocatorio.

A proposito lo hai conservato?
Io quando l'ho trovato sabato è stata una madeleine de Proust!!!

--
Ciao
   Roberto