[apuliaretrocomputing] Re: R: Cassetta ApuliaRetrocomputing

  • From: "Apulia Retrocomputing" <apuliaretrocomputing@xxxxxxxx>
  • To: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Feb 2013 17:17:51 +0100

"Il vero saggio è colui che sa di non sapere"
----- Original Message ----- From: "Gennaro Montedoro" <genny_flick@xxxxxxxx>
Da: genny_flick@xxxxxxxx
Data: 16/02/2013 13.31
A: "apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx"<apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
Ogg: [apuliaretrocomputing] Cassetta ApuliaRetrocomputing

Prodotta con successo la prima incisione previa conversione dei .tzx in .wav. La conversione si e' resa necessaria per ovviare ad un problema relativo alla
presenza di un bit spurio a fine file (aggiunto da taluni emulatori e/o
programmi di codifica) che l'hardware reale poco tollera ;)
Testata sul mio clone con registratore SONY e sullo ZX Spectrum +2 grigio con
datacorder incorporato.

Inviato da Gennaro Montedoro