[2vilug] bluetooth

  • From: fabio <frappa2@xxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Apr 2013 14:34:53 +0200

--
fabio <frappa2@xxxxxxxx>
Il telefonino è un nokia N73. Comunque Blueman è un semplice gestore bluetooth
per Gnome.Praticamente prima che il bluetooth smettesse di funzionare con
blueman riuscivo ad inviare file dal computer al telefonino e con il gestore
integrato in ubuntu facevo l'operazione inversa.Ora blueman l'ho dovuto
disinstallare e il gestore integrato funziona ma ripeto invia solo i file da
computer. Senti Mattia forse io e te ci siamo conosciuti a schio qualche mese
fà ad un linix day ricordi? sono fabio il romano...... Tu hai i capelli lunghi
è vero? Hai spiegato l'uso di Bodhi linux.