[2vilug] Video su GIS e open data

  • From: Stefano <stef.spagnolo@xxxxxxxxx>
  • To: LugVi <lugvi-fans@xxxxxxxxxxxxxxxx>, novegnolug@xxxxxxxxxxxxx, "2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>, grappalug@xxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Dec 2012 13:11:05 +0100

E' (finalmente) a disposizione il video di Stefano De Boni su GIS e open data. Mi scuso del ritardo ma ho avuto notevoli problemi in esportazione (...è stato un bagno di sangue...). Sono a disposizione per eventuali osservazioni. Abbiamo deciso di mettere sul finale "in collaborazione con i lug di Vicenza", ci sembrava corretto visto l'interessamento che è stato dimostrato. Se non ci sono stati grossi problemi di montaggio a breve sarà caricato anche su Vimeo (in due tempi, quindi in due settimane) e se riesco ne esporto uno con qualità superiore (sempre su YouTube), sarà mia comunque cura informarvi. Grazie.

Stefano