[2vilug] URGENTE: pc scuola dell'infanzia

  • From: Mirko Cavion <mirko-ml@xxxxxxxxxxxx>
  • To: 2viLUG <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Jun 2015 12:08:46 +0200

Ciao a tutti, vi scrivo perché ci sono alcune cose urgenti da fare nei
prossimi giorni e ho bisogno di una mano.

C'è ancora da sistemare il pc che non funziona, a mio avviso il
problema può essere o nell'alimentatore o nella sceda madre,
qualcuno di più esperto può darci un'occhiata? Poi per la sostituzione
dei pezzi guasti mi posso arrangiare.

Bisogna ancora fare, credo, la lettera di donazione alla scuola dei pc.

Lunedì manderò una email al preside chiedendo che la rete sia
configurata affinché i 5 pc possano accedere a internet (a Luca o
Mattia spiegherò di persona il problema).

Prima della fine dell'anno (meglio entro la settimana prossima)
bisognerebbe fare un volantino semplice in cui si spiega brevemente
cosa è stato fatto, soprattutto a fino di chiedere la collaborazione di
altri genitori.

Ciao.

Mirko Cavion