[zxspectrum] Re: [zxspectrum]Mailing-list vs. Forum

  • From: mentore.siesto@xxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Oct 2013 18:31:10 +0200

In <525ABF49.9020902@xxxxxxxxx>, on 10/13/2013
   at 05:42 PM, Stefano <flydream@xxxxxxxxx> said:

>adesso c'è ecomstation che è la versione aggiornata di os2

E che sto usando io. C'è il problema che comunque è a pagamento, per
cui capisco che si possa preferire reinstallare un vecchio Warp 4 se
lo si ha già. Peraltro eCS ha tutti gli aggiornamenti IBM più molti
aggiornamenti di terze parti, ma non so se la cosa possa essere
realmente importante in ambito virtuale (oddio: il TCP/IP sì, e non
poco).

Mentore