[zxspectrum] Re: [zxspectrum]Mailing-list vs. Forum

  • From: Claudio Di Cesare <claudio.dicesare@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Oct 2013 21:51:38 +0200

Ciao a tutti

sulla discussione forum-ML spendo i miei due cent.

1) Preferisco la mailing list, anche se non voglio tirare in ballo
l'usabilità o meno, siamo tutti o meno informatici (chi ha avuto uno
spectrum), non ci spaventeranno interfacce piu' o meno astruse... o no?
2) Facebook è gia' troppo frequentato da bombominkia e non mi sembra il
caso di condividere con loro la purezza del nostro piccolino (della serie:
perle ai porci)
3) Se proprio andava trovata un'alternativa, dopo Fidonet si è discusso di
andare su Usenet (dove continuo a seguire gruppi storici it.comp tanto per
intenderci). Non ci siamo riusciti perchè eravamo pochi e fra un po'
chiudono anche quello...
4) Uso da anni gmail come client di posta e posso trovare tutto quello che
gira in lista in un attimo, basta usare le paroline giuste: [zxspectrum] +
termine da cercare ed esce fuori quello che volevo... c'è un modo piu'
semplice?

Ho detto tutto... torno a lurkare, non prima di aver ringraziato EMG
dell'indefesso e ottimo lavoro che compie da anni (anche quando mi
bacchettava per l'indirizzo su interfree :-) )

Ciao
Claudio Di Cesare