[zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Sarà vero?

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Apr 2014 00:12:51 +0200

 Ciao Max,
direi "un paio d'ore". Tu sei stato magnanimo concedendo "pochi giorni".
 Hanno usato una Kryoflux (guarda caso…)? Ribadisco: forse non sanno che alcuni
(diversi da loro) ne conoscono l'esistenza. Aggiungo che alcuni (molti)
conoscono Amiga (ed i formati di file Amiga) come le proprie tasche…
 Ho un po' di esperienza nella ricerca e negli ambienti connessi, e posso
assicurarti che l'esagerazione è un metodo standard per giustificare costi,
ritardi, etc. Ovviamente, non posso affermare che sia questo il caso. Non ho
studiato la vicenda (non ne ho il tempo), ma credo che tu abbia già
approfondito la questione.

A.