[zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Feb 2015 13:06:02 +0100

Il giorno 22/feb/2015, alle ore 12:08, Enrico Maria Giordano

> Ok, grazie. Però tieni presente che io non giudicavo la nostra sanità in
> relazione a quella di altri paesi (che non conosco) ma solo in assoluto.

Invece dovresti farlo, perché la soluzione perfetta in assoluto non esisterà
mai.
Però notare le differenze aiuta, specie se sono macroscopiche.

> Se sto bene pago, quando sto male ripago. Questo non va bene.

Sicuramente ci sono problemi di cattiva gestione e di cattivo funzionamento.
Ma il problema è anche che tu paghi due volte e qualcuno non paga mai.

Carlo