[zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Novità sui vari opuscoli

  • From: Claudio Di Cesare <claudio.dicesare@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 6 Sep 2014 13:27:22 +0200

Carlo, non disperare

> Per ricostruire il file servirebbe un Mac d'epoca con disk drive
incorporato su cui installare Norton Backup.

Posso utilizzare il mio lC630 (System 7) - Quadra 840 (anche lui Sys 7) o
il Power 8600 (credo 8.6) tutti floppati (il quadra ha anche un syquest 40
o 88 gia' collegato)

> (APS Tools) ma ce l'ho disponibile solo su floppy 3.5" 800kb

Quello (o una versione precedente) forse ce l'ho io, controllero' per
vedere se e' su un floppy da 1.44

Quindi, se questi sono i problemi, resterebbe il problema del "Taste"... mi
spiace ma pur avendo lavorato in tipografia non l'ho mai sentito ne'
utilizzato (usavo Page Maker ma molto piu' Quark Xpress).
Palla a te...

Claudio