[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Spectrumpedia è qui!

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Jun 2012 23:05:55 +0200

> Ho provato a scaricarlo 5 volte e tutte le volte quando vado ad aprirlo
> mi dice che il file è danneggiato.
> Succede solo a me?
> Ciao
> Mauro

No, probabilmente hai provato a scaricarlo quando io stavo inviando via FTP
la copia del file depurata dagli errori di scrittura segnalati prima.

Prova a scaricarlo adesso. Le dimensioni precise del file aggiornato sono
34,2 MB (35.887.248 byte).

Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Ami i PELUCHE? Acquistali online su MisterCupido.com! Tante offerte su:
Disney, Simpson, Spongebob, Puffi, Sette Nani, Super Mario, Barbapapà,
Teletubbies, Angry Birds, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12384&d=20120615

 --

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12384&d=15-6