[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Feb 2015 17:21:16 +0100

Forse dovresti pensare seriamente di cambiare stato. Non sto scherzando.
Magari ti troveresti meglio. Qualche volta ci penso anch'io, ma non è
facile...

Non posso farlo.
Non ho le basi economiche e non conosco le lingue.
In più non ho nessuna voglia di rimettermi in gioco a 55 anni
partendo da zero in un paese straniero.

Ti capisco. Stessa cosa per me, ma soprattutto per la mia famiglia. In fin dei conti per il mio lavoro non farebbe nessuna differenza se fossi all'altro capo del mondo.

Un mio amico lo sta facendo, si trasferisce a Tenerife.
Un po' lo capisco, un po' lo invidio, un po' mi sembra assurdo che una
persona onesta per vivere bene se ne debba andare via dal paese in cui è
nato. :-(

Oh, finalmente qualcosa su cui siamo perfettamente d'accordo! Per questo dico sempre: mandiamo via i disonesti! Quello su cui divergiamo è la stima dei disonesti rispetto agli onesti...