[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Amiga 500 vs SAM Coupé

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 29 May 2015 00:13:28 +0200

Il giorno 28 maggio 2015 23:12, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno 28/mag/2015, alle ore 22:29, Massimo Raffaele <
massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Non devo scaldarmi, perché mi scaldo? Mah, forse perchè il paragone
SAM/Amiga mi sembra decisamente sminuente, pur con tutto il rispetto per
quella bellissima macchina.

Mi dispiace se ho acceso un flame, non era nelle mie intenzioni.

In realtà mi sono "infiammato" solo io :-(.

La mia era una semplice considerazione oggettiva.
Non si poteva sperare di avere successo nel 1990 uscendo con qualcosa di
assolutamente non paragonabile all'Amiga 500 di due anni e mezzo prima.
Tutto qua.

Ma sì, non era questo il problema... il problema è il titolo del "thread"
(in GMail li vedo come threads). Chi ha intitolato così l'oggetto? Lo pesto!

PS: chi è che partorisce di nuovo tutti quegli [zxspectrum] nell'oggetto?