[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: Precisazioni, era Novità sui vari opuscoli

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Sep 2014 18:03:25 +0200

Il giorno 07 settembre 2014 23:01, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx
> ha scritto:

> Sfogliando le immagini x rinfresco di memoria ho trovato alcuni titoli
> unici che ricordavo.
>
> I prodotti della Magnetic scrolls: Guild Of Thieves, Corruption, Fish!,
> Jinxter furono prodotti solo su disco per plus 3.

Non lo sapevo... figata!!!!!!
Ecco, adesso devo cercarli... colpa tua, Simone!  :-(

> Solo The Pawn fu prodotto su cassetta e solo 128k.

Anche questo non lo ricordavo.
Però ho tutte le versioni Amiga, bellissime. Hanno influito non poco nella
scelta di acquistarlo, devo dire :-).

Max
P.S. tra l'altro, un gioco (a metà tra gioco e simulatore, direi) che ho
amato molto per Amiga e in cui ero diventato un asso è F-A/18 Interceptor
della Electronic Arts.
P.S.2 mi ha sempre affascinato molto, ma non l'ho mai iniziata veramente,
l'ultima avventura della Magnetic Scrolls, Wonderland. Prima o poi la
inizierò