[zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: Precisazioni, era Novità sui vari opuscoli

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 Sep 2014 17:15:19 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 07/set/2014, alle ore 16:52, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> E' amaro, in effetti... però - col senno "adulto" di poi - chi di noi
> vorrebbe restare con un'enormità di fondi di magazzino invenduti?

Comprensibile, ma poi non posso pretendere che i polli che ho spennato mi
debbano pure continuare a ringraziare dopo 30 anni!

> Forse Amstrad non ha trovato una soluzione alternativa e ha scaricato il
> problema sugli acquirenti del +3 (che, se più furbi, potevano non comprarlo.
> Ma erano giovani e passionali).

Io a quel punto sarei piuttosto passato ai 16 bit, Amiga più che Atari ST, cosa
che fece mio fratello più piccolo "tradendo" Sinclair già prima con un
Commodore 128 D ... io per fortuna ho resistito con lo ZX fino al primo Mac! :-)

Carlo