[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [semi-ot] MC è online!!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Nov 2009 01:34:36 +0100

Concordo: grande AdP!
Io la sua costanza non l'avrei certo avuta!

Poi bisogna anche considerare che ha "sventrato" la sua intera collezione cartacea. Spero che conosca un bravo rilegatore....

Verissimo!
Grande lavoro... io pensavo fosse stato fatto in modo più "industriale" diciamo... meno sulle spalle di lui solo. Tanto di cappello!!

Per le pagine mancanti (io nel frattempo ho aggiornato l'elenco delle mancanze) cosa facciamo? Tra l'altro mi sorge un dubbio: avrà conservato i numeri "sventrati" di MC, oppure li avrà buttati via dopo averli scansiti??