[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Torniamo sulla Terra (era "Amiga 500 vs SAM Coupé")

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 May 2015 08:39:55 +0200

Il giorno 28 maggio 2015 23:07, Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx <mailto:carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>> ha scritto:

Il giorno 28/mag/2015, alle ore 21:54, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx <mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx>>
ha scritto:

> *Sicuramente* ho ragione.

Lo credo anch'io.

Lo "credi" ?

Ma stiamo ancora a parlarne????
Credo che tu abbia ragione, penso che tu abbia ragione … come devo
scriverlo? E' italiano!
Vabbè che ti sei sentito stuzzicato, ma ti sto semplicemente dando
ragione! ;-)

Mi sono sentito rattristato e insultato!
Se tu sei orgoglioso di possedere una Ferrari e ti si dice, a proposito di una Fiat Croma, che sono paragonabili o che le prestazioni sono paragonabili non ti senti insultato/rattristato/scoraggiato?
E non dirmi che l'esempio non è del tutto calzante, si capisce cosa intendo.
Max

se il flame è nato dal fatto che ho detto che sono paragonabili intendevo che il sam non è paragonabile ai pc 8 bit (commodore, spectrum, msx, cpc, ecc.) ma che è paragonabile (ripeto non che è superiore) ad un amiga (ma potevo anche scrivere atari) perchè con delle caratteristiche a quei livelli.