[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] questo giochino mi è sempre piaciuto

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Sep 2012 10:11:50 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 19 settembre 2012 2.40
Oggetto: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] questo giochino mi è sempre piaciuto

e l'autore è di un'abilità
sconvolgente.
Bei tempi.
Pasquale

L'autore del gioco o l'autore del video?

L'autore del video.

Nel secondo caso, tieni conto che quando si creano questi walkthrough
non li si registra in una tirata unica. Sono spesso dei "collage" di
più partite.
In questo video infatti vedo degli scatti sospetti...

Giusto! Delusione... :-(