[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Stasera sono lanciatissimo...guardate questa e ditemi se non è GENIALE ;)

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Mar 2015 10:15:03 +0100

Non ho capito bene. Cioè, usare 8 microdrive insieme ma non
contemporaneamente?

Sì, non credo sia possibile usarne due o più contemporaneamente.

No, infatti. Intendevo, appunto, un pezzo da uno e un pezzo da un altro.

Da quanto vedo, ha creato un caricamento-demo di screen$ che prende i
 dati un po'  qui, un po' là... per fare scena, insomma :-).

Va beh, allora non mi pare niente di così interessante.