[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Feb 2015 20:25:00 +0100

Ma l'avere in mano quelle cifre cosa dovrebbe significare secondo
te? Non significa niente.

120 miliardi di tasse evase non significa niente? Boh, io non ti
capisco ...

Uff! Comincio a stufarmi veramente. Ma perché quando gli altri dicono qualcosa li capisci e quando dico qualcosa io invece no? Mi pare ovvio che mi riferivo al fatto che quelle cifre *da sole* non significano niente. Non dimostrano la tua tesi che la maggior parte degli italiani sono evasori. Insomma, se non ti va di leggere quello che scrivo non lo leggere ma non continuare a fare finta di non capirmi, ok?

Vogliamo distribuirle in parti uguali?

Ma distribuirle tra chi? Non ti seguo.

E dagli! Secondo te devo fare 120 miliardi diviso (diciamo) 10 milioni di contribuenti per ottenere che ognuno evade 12000 euro? Oppure li divido per 10000 evasori e ottengo 12 milioni di evasione per ciascuno di quei 10000 (una minoranza appunto)? Come ho detto, quelle cifre da sole non significano proprio un tubo. E' matematica, non politica. Non c'è da discutere.