[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Feb 2015 19:21:42 +0100

E come potrebbe fare? Io me lo chiedo tutti i giorni eppure non ci
sono ancora riuscito. Una rivoluzione? Se le cose peggiorano ancora
forse ci si arriverà... :-(

I francesi l'hanno fatto, i russi l'hanno fatto, gli americani
l'hanno fatto. Gli italiani no.

Cos'è che deve ancora peggiorare?

Beh, qualcosa abbiamo fatto anche noi, dai! Sei decisamente troppo amareggiato...

Se io dico Jan Palach, voi vi ricordate chi è: il ragazzo che si
diede fuoco a Praga nel 1969 per protestare contro l'invasione
sovietica. E sono passati quasi 50 anni.

Qui a Roma, a due passi da casa nostra, un piccolo imprenditore si è
dato fuoco uno o due anni fa davanti al palazzo del Presidente della
Repubblica perché era disperato. Qualcuno si ricorda come si
chiamava?

Francamente a me non interessano queste manifestazioni di autolesionismo. Avrebbero fatto meglio a bruciare qualcun'altro, non loro stessi. :-)