[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Feb 2015 23:46:42 +0100

Se era il 1986 allora certamente io sono arrivato prima. Infatti
prima di Link ricordo perfettamente di aver scritto dei programmi
per scambiare file Spectrum che si usavano chiamandosi direttamente
per telefono, senza BBS. :-)

In questo caso hai ragione ... ma ci vorrebbe un testimone
dell'epoca, visto che era un peer to peer. :-)

Già, sarebbe quel Massimiliano. Ma francamente ora non ricordo più niente e potrei aver sbagliato completamente la cronologia... :-( Mentre si vive bisognerebbe tenere sempre un diario di quello che succede completo di date... :-)