[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Adesso è Natale.....-)

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Dec 2014 08:47:22 +0100

La DivIDE funziona perfettamente con il 128 solo che avendo un DOS interno per
gestire il caricamento dei TAP al momento la machina quando parte va in USR0 ma
rimane comunque ani modalitá 128k anche se parte con i TOKEN.

Io la uso regolarmente e va perfettamente.

Con alcuni titoli, tipo i primi Ultimate, bisogna inserire qualche OUT prima di
caricarli altrimenti non vengono caricati il modalitá 48k reale.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.